auto comando vigili Garbatella
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Roma, auto in perenne divieto di sosta davanti al comando dei vigili. Gli utenti: “Nessuno interviene”

In barba al codice della strada e persino della polizia che si trova letteralmente davanti allo “stop”.   Nel quartiere …

Donna ubriaca aggredisce i Carabinieri a Roma: la 43enne voleva rientrare in una discoteca del quartiere Ostiense. Scene di mala movida a Roma. L’episodio questa volta è avvenuto in via …

In barba al codice della strada e persino della polizia che si trova letteralmente davanti allo “stop”.   Nel quartiere Garbatella c’è una corsia preferenziale, del tutto irregolare, per chi …

Controlli dei NAS nella Provincia di Latina: sequestrati prodotti scaduti da più di un anno e un alimentare con dentro una colonia felina. Nuovi controlli dei NAS nella Provincia di …

Lotta alla pesca di frodo. La motovedetta dei carabinieri di Gaeta, in provincia di Latina, hanno svolto controlli volti a verificare il rispetto delle regole per la tutela dell’ecosistema marino …

Gli eredi di Gina Lollobrigida hanno deciso: all’asta gli oggetti più rari e preziosi della leggendaria attrice italiana. All’asta gli oggetti più iconici e preziosi di Gina Lollobrigida, la leggendaria …

L’uomo era rimasto vittima di un incidente sul lavoro, che gli ha provocato delle gravi complicazioni di salute fino al decesso.   L’ispettorato sul lavoro richiama un operaio dalla malattia, …

A partire dalla giornata di domani 12 maggio e fino a domenica prossima, 19 maggio, potrebbero registrarsi disagi per chi viaggia in treno. Trenitalia ha annunciato modifiche nella circolazione ferroviaria …

“Signora, mi dia 100 mila euro per liberare suo marito”: ennesima truffa agli anziani a Roma, vittima una donna della Tuscolana. Una nuova truffa agli anziani si è svolta a …

Trasformano l’appartamento in una piazza di spaccio dentro Ostia: Carabinieri arrestano due pusher. Uno di loro è minorenne. Sgominata una piazza di spaccio nella zona di Ostia. La scoperta è …

Aveva deciso di farla finita e la mamma che aveva subodorato le intenzioni della figlia, non riuscendo a contattarla telefonicamente, aveva deciso di dare l’allarme in Polizia. Provvidenziale l’intervento degli …

Impostazioni privacy